Omicidio Pierina Paganelli: spunta una terribile nuova pista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli: spunta una terribile nuova pista

Omicidio, prove e indizi scena del crimine

Aggiornamenti cruciali nell’omicidio di Pierina Paganelli: la polizia sequestra abiti e scarpe di Louis Dassilva e indaga su nuove piste.

La morte tragica di Pierina Paganelli continua a tenere banco nelle cronache di cronaca nera per come è avvenuto l’omicidio. Il caso, che ha visto la luce di una nuova pista investigativa, porta ora l’attenzione su Louis Dassilva, di cui sono stati sequestrati abiti e calzature che potrebbero nascondere indizi cruciali.

Recentemente, gli inquirenti hanno eseguito un nuovo sopralluogo nel garage in cui Pierina Paganelli ha trovato la morte. Questo passo potrebbe rivelarsi determinante per ricostruire la dinamica e la possibile fuga dell’omicida.

detective scientifica raccoglie prove omicidio
Leggi anche
Tragedia del bus di Mestre: il mistero del malore dell’autista, più volte all’ospedale

La pista del cellulare e l’interrogatorio di Valeria Bartolucci

Una svolta potrebbe arrivare dal sequestro del cellulare della nipote minorenne di Paganelli, la cui madre, Manuela Bianchi, ha scoperto il corpo senza vita. L’interrogatorio prolungato di Valeria Bartolucci, vicina di casa e moglie di Dassilva, potrebbe gettare nuova luce sui fatti.

L’indagine si infittisce con il sequestro di vestiario di Dassilva, non consegnato immediatamente dopo il ritrovamento del cadavere. Un particolare che potrebbe non essere stato un semplice errore, e che ora si aggiunge agli elementi a disposizione degli investigatori.

I figli della vittima, con l’assistenza degli avvocati Monica e Marco Lunedei, si presenteranno in Procura per fornire nuove informazioni che potrebbero essere decisive.

Questioni economiche e incidenti misteriosi

Giuliano Saponi, figlio della vittima, è recentemente tornato a casa dopo un periodo di ospedalizzazione e riabilitazione, seguendo un incidente avvenuto poco dopo aver contratto un debito significativo con il fisco. I suoi legali insistono sul fatto che questi problemi finanziari non siano collegati all’omicidio.

Mentre la città di Rimini segue con apprensione gli sviluppi, gli inquirenti lavorano senza sosta per fare luce su uno dei casi più intricati degli ultimi anni. La comunità attende risposte, sperando che la giustizia possa fare il suo corso e che la verità emerga dal buio di quella tragica notte di ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2023 12:41

Tragedia del bus di Mestre: il mistero del malore dell’autista, più volte all’ospedale

nl pixel